giovedì 29 ottobre 2009

Megamix!

Anna: mannaggia, in che situazione è iniziato l'autunno! Ma poi si è ripreso? Secondo me sì... il lavoro dovrebbe essere arrivato, la casa, superate le prime difficoltà secondo me è ormai a posto. Ma l'amore? Dici che già non era rose e fiori... allora non sarà che è meglio voltare pagina e trovarsene uno che non sia dall'altra parte d'Italia?

Roberta: Roma è una bellissima città, e secondo me sarà una bella esperienza. Non è detto che non segni addirittura una svolta nella tua vita, un nuovo inizio. Chissà... ?

Audrey: che storia incasinata! Io -e l'oracolo sembra d'accordo- mi prenderei un momento di pausa. Non fare niente. Assolutamente niente. Come se non fosse successo niente. Mettiamo un bello stop, solo così potrete, se è il caso, ricominciare da capo.

Gilberta: non risponde ai tuoi messaggi... Qui non serve nemmeno interrogare l'oracolo per capire che se non ti risponde... beh, forse non è il caso di insistere! Non è testardaggine la tua, ma voglia di essere amata. Non riesci ad accettare che a lui non interessi granché. Ti capisco. Ma continuare a cercarlo fa male alla tua autostima! Perché non chiedere a qualcun altro?

Magamagò è sparita

Mi dispiace molto di aver lasciato chi mi ha scritto senza risposta per tanto tempo.
Purtroppo è un periodo in cui ho pochissimo tempo libero per rispondervi... e anche per interrogare l'oracolo.
Per recuperare, oggi vi faccio un megamix veloce per tutte le lettere che ho ricevuto.

Purtroppo non mi è più possibile scrivere quei bei responsi lunghi, che davano soddisfazione anche a me... a meno che non riesca a trovare il modo per farlo diventare un lavoro!
:-)