mercoledì 30 dicembre 2009

Amore

Carissimo,

non ti preoccupare: l'amore non stufa mai. E' ciò che fa girare il mondo, ciò che ci rende la vita complicata ma degna di essere vissuta.
E nel tuo caso poi sono particolarmente felice di risponderti poiché l'oracolo che ho ottenuto è il migliore che potevamo chiedere.

Ho ottenuto una situazione in evoluzione.
Il primo esagramma è il 32, La Durata: allude esplicitamente al matrimonio, o comunque sembra indicarci che la relazione che stai vivendo non è passeggera, anzi sarà duratura e ricca di soddisfazioni. Attento però a non confondere la stabilità con l'immobilità: anche le cose durature sono in continuo movimento ed evoluzione.
Infatti, segue l'esagramma 40, La Liberazione. Da cosa? Chissà. Forse questo amore saprà aiutarti a trovare le risorse per liberarti da cose/sentimenti/persone/abitudini che ormai non ti appartengono più. Si preannuncia un tempo di liberazione e stimolo, in cui tanti pesi che hai portato finora scompariranno.
Questo però non significa che ci saranno dei cambiamenti enormi, anzi, sarà opportuno procedere con una vita semplice e vivere le novità soprattutto interiormente. Potrai sentirti purificato e capace di perdonare, di lasciar andare.

Sii felice.

Nessun commento:

Posta un commento