mercoledì 17 giugno 2009

Cosa sarà di noi?

Cara V,

che mi scrivi "sto da quasi 5 mesi con un ragazzo e forse a fine mese nn gli rinnovano + il contratto e dovrà andare via x lavoro..cosa sarà di noi?"

Ho lanciato le monete, e nel tuo caso la situazione sembra stabile, non ancora in mutazione.
E' uscito l'esagramma 61. Chung Fu - La verità interiore, apparso già altre volte oggi, in altri oracoli...
(Sarà mica che l'oracolo vuole dire qualcosa anche a me? :-O)

Beh, vediamo innanzitutto cosa dice a te!
"Gli attributi dei trigrammi sono in perfetta armonia: sopra mitezza, sotto serenità." Il segno ha una sentenza molto favorevole. E' un segno che parla di fiducia, umiltà, solidità e forza.
Insomma, può essere che anche se è una storia giovane, nata da poco, abbia già in sé la forza necessaria per andare avanti senza scosse nonostante un periodo di lontananza. Può essere che l'allontanamento fisico non porti conseguenze negative, perchè c'è qualcosa di saldo nella coppia.
Oppure può darsi che arrivino delle novità, magari un nuovo lavoro nella zona o un rinnovo del contratto, e magari questa persona non dovrà allontanarsi da te.

In ogni caso, ti invito a riflettere su questa questione: dentro di te, quanto credi davvero in questa storia? Sei disposta ad accettare anche momenti di distacco, ne vale la pena? Insomma: è il momento di fare chiarezza dentro di te per capire cosa significa davvero per te questa persona.

Un abbraccio,

Magamagò

Nessun commento:

Posta un commento