mercoledì 17 giugno 2009

Un periodo positivo per una dolce mamma e la sua bimba in arrivo

Cara Simona,

per prima cosa tantissimi AUGURI! :-)
E' un momento speciale questo, e l'oracolo dice che andrà tutto bene.
L'esagramma ottenuto è il 19. Lin - L'Avvicinamento.
Già dal nome dice qualcosa, no?
Insomma, C. è tornato, ti ha chiesto di tornare insieme definitivamente, anche con la bimba.
E poi, nella lingua cinese, "lin" vuol dire "diventare grande". C'è qualcosa che sta crescendo, qualche impresa che sta iniziando (la nascita di una nuova famiglia), è un momento propizio di forza positiva.

E' il tempo della speranza. Il successo è sicuro. Ci sono le condizioni perché tutto vada per il meglio. C'è però bisogno di decisione e perseveranza. La primavera, infatti, non dura in eterno. Bisogna riflettere sui possibili lati negativi o difficili, per essere preparati ad affrontarli.

Insomma: sembra che il presunto padre non abbia in mente di farsi rivedere presto, o perlomeno non voglia influire troppo sulle tue decisioni. A quanto pare l'avvicinamento di C. è positivo e sincero.

L'unica cosa a cui pensare è la costruzione di una nuova solidità di coppia con C., in modo che quando arriverà la bimba si possa trovare all'interno di una situazione tranquilla e serena.
Parlane con lui, cerca di creare una complicità salda tra di voi.
Se ci dovessero essere delle difficoltà, in ogni caso, avrai dentro di te la forza e la profondità necessarie per sostenere te e la tua piccola e per affrontarle nel migliore dei modi.

Un grande abbraccio,

Magamagò

1 commento:

  1. graie mi hai dato una marcia in più ed un po' di tranquillità.
    un bacio

    RispondiElimina