martedì 7 luglio 2009

Amo uno, ma lui ama me?

Cara C,

rispondere a questa domanda non è facile. Chi è questa persona che ami? Lui sa del tuo sentimento? State insieme? Da dove deriva il tuo dubbio?
Secondo l'oracolo, la situazione è in evoluzione positiva.
Il primo esagramma è il 42. I - L'Accrescimento. Dice che sono tempi di ascesa, in cui le imprese hanno successo. "Il vero accrescimento avviene quando se ne creano in se stessi le condizioni necessarie: apertura e amore per il bene. Così la cosa ambita arriva da sé per necessità della legge naturale." Quindi: ti sei aperta con questa persona? Come ti comporti con lui?
Forse potrebbe esserti d'aiuto il rivelarti, l'aprirti con lui, dimostrargli ciò che provi in modo sincero.
Inoltre, una delle linee mobili evidenzia la possibile presenza di un mediatore: una persona disinteressata che può portare un buon influsso.
Avete amici comuni, persone che magari possono aiutarvi a venirvi incontro?

In ogni caso, sembra che tutto debba andare per il meglio: il secondo esagramma è l'1. Ch'ien - Il creativo. Secondo questo segno, il cosmo è favorevole nella riuscita. Le cose devono ancora prendere forma, realizzarsi, ma il Creativo è colui che saprà dare una forma. Insomma: bisogna essere perseveranti e lasciare libera la propria forza creativa.
Forse, la persona che ami saprà in qualche modo aiutarti nel dare una forma a questo sentimento.

Fammi sapere :-)

Nessun commento:

Posta un commento