mercoledì 1 luglio 2009

Lui non risponde agli sms...

Ciao G,

quando ho letto la tua richiesta avrei voluto risponderti anche senza lanciare le monete. Lui si è allontanato da te, non ti chiama, quando lo chiami ti risponde ma se mandi sms no... Non voglio ferirti, ma mi sembra che il messaggio sia abbastanza chiaro, cioè: "Mi dispiace farti soffrire ma non voglio più stare con te".
Insomma, così a intuito non penso che voglia tornare.
Comunque, siccome non sono qui per dare un parere personale, ecco ciò che ha detto l'I Ching.

La situazione è in mutamento. Il primo esagramma è il 24. Fu - Il Ritorno (la Svolta). "Il tempo delle tenebre è passato. Dopo un tempo di decadimento viene la svolta. Vi è movimento. <...> Trasformare il passato è facilissimo. Cose vecchie vengono eliminate, cose nuove introdotte. <...> Non c'è bisogno di precipitare le cose con artifici: tutto viene da sè quando il tempo è maturo.
La salute che ritorna dopo una malattia, la concordia che ritorna dopo un dissidio: tutto deve essere trattato con delicatezza e con riguardo durante la fase iniziale, affinché il ritorno conduca alla fioritura".

Le linee mobili ci dicono che se si è fatto qualche errore, qualche pensiero cattivo, bisogna tornare sui propri passi velocemente, perché non sia troppo tardi. Inoltre, ti trovi circondata da
persone che non significano molto per te, e per questo motivo ti ritrovi sola. Ma non devi interpretare questa cosa come negativa: è anzi molto propizia perché significa liberarsi da cose che non sono importanti.

L'esagramma successivo, 16. Yu - Il Fervore, ci dice che avrà inizio un momento di trasporto ed entusiasmo, che potrà portarci vicino persone alleate. Sarà un momento di fervore e gioia, che ci porterà ad esprimerci attraverso la musica, il canto.

Insomma: sta per arrivare nella tua vita un cambiamento positivo. Forse sarà l'occasione buona per smettere di rincorrere chi non ricambia il tuo sentimento e aprirsi invece a nuove occasioni, nuovi incontri. In ogni caso, sarà un periodo gioioso! Vivilo a fondo!

In bocca al lupo!
:-)

Nessun commento:

Posta un commento