martedì 21 luglio 2009

amo uno,ma lui ama me? II parte

Cara C,

scusa se ho lasciato passare così tanto tempo dalla tua e-mail... ma ora eccomi qui, e spero che il risultato dell'oracolo ti piacerà abbastanza da perdonare la lentezza :-)

Primo esagramma: 18. Ku - L'Emendamento delle cose guaste.
C'è qualcosa da mettere a posto: sembra che ci sia una situazione di ristagno, qualcosa di guastato. C'è stata forse qualche incomprensione?
In ogni caso, ci vuole un lavoro di miglioramento, preceduto da un'accurata riflessione. Occorre capire quali ragioni hanno portato la situazione attuale, e poi partire con la sicurezza necessaria, con risolutezza ed energia. Le linee mobili sembrano suggerire che forse la situazione attuale è derivata da una figura esterna, precedente a voi due.
Ti viene in mente qualcuno?

Secondo esagramma: 19. Lin - L'Avvicinamento. Non chiedi di meglio, no?
Sembra che se riuscirai a comprendere appieno le difficoltà della situazione presente, la situazione si evolverà positivamente. La primavera si avvicina. Bisogna però essere perseveranti e tenere presente che la primavera non dura in eterno.

Probabilmente la persona che cerchi si avvicinerà a te. Ma sarà compito tuo capire che l'avvicinamento non è LA soluzione, ma l'inizio di un percorso di cui continuare a prendersi cura.

Un bacio e fammi sapere!

1 commento: